Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni
Menu

MAX DIVANI AL SALONE DEL MOBILE 2018


21 maggio 2018

    Descrizione

    Al salone del mobile 2018 un grande stand dedicato al made in Italy, Max Divani, produttore di divani dalle linee semplici ed eleganti.

    Si è conclusa la 57a edizione del Salone del Mobile. Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo con un’affluenza record di 434.509 presenze da 188 Paesi, registrando un incremento del 17% rispetto all’edizione 2016.

    I 1.841 espositori di cui 27% esteri da 33 Paesi, a cui si sommano i 650 designer under 35 del SaloneSatellite, hanno occupato un’area di oltre 210.000 mq e presentato progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità.
    Un’offerta che coniuga qualità e creatività, frutto dello studio, dell’impegno e degli investimenti in ricerca delle migliori imprese del settore.

    MaxDivani azienda specializzata nella produzione di divani imbottiti.
    La Maxdivani per il ventunesimo anno consecutivo ha partecipatoall’edizione 2018 del Salone del Mobile, occupando uno spazio importante all'interno del padiglione 14, dove sono state presentate le novità della nuova collezione “Contemporary ed Exclusive.
    In particolare i nuovi modelli BOGART – SOHO – FREEDOM – CAVE e VILLAGE introducono lo stile di una azienda totalmente italiana che da sempre sa essere tradizionale nell'offrire il massimo della qualità e al tempo stesso rinnovarsi proiettandosi verso un imminente futuro.

    MaxDivani Living the change ….. MaxDivani Change the Living